Inter: oggi il verdetto per Maicon, out Sneijder, riabilitato Balotelli

0
324

Nel bunker di Appiano Gentile si continua a lavorare a pieno ritmo per il big match di sabato sera di scena all’Olimpico di Torino contro la Juventus. Il silenzio stampa imposto da Mourinho non ammette fughe di notizie e da quelle poche che si riescono a carpire prevedono ancora l’utilizzo di Stankovic come vertice alto di centrocampo per sopperire all’assenza forzata di Sneijder ancora non arruolabile. Il centrocampo dovrebbe esser completato da Muntari, Thiago Motta e Cambiasso con Javier Zanetti arretrato nel ruolo di terzino destro per sopperire alla squalifica di Maicon.

Domani verso l’una arriverà l’esito del ricorso nerazzurro per l’ormai famosa squalifica del brasiliano per gli insulti al guardalinee che gli sono costati due giornate di squalifica. Se passerà la linea della società di via Durini e cioè di comportamento irrispettoso e non offensivo la qualifica dovrebbe esser soppressa avendo già scontato la giornata di squalifica contro la Fiorentina.

Nonostante le dichiarazioni pubbliche di Mourinho sul punizione inflitta a Balotelli, sembra che il giovane talendo dell’Under 21 stia preparando al meglio la partita e in molti sono pronti a pronosticare un Inter a tre punte sabato sera, in quel caso sarebbe uno tra Muntari e Thiago Motta a trovare un posto in panchina.

Articolo precedentePalermo: aggrediti Cavani e Bertolo. Attimi di terrore per i due sudamericani
Articolo successivoNBA: Risultati e classifiche 3 dicembre 2009
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO