Inter, per Palacio decide Pandev. Branca in pressing su Banega e Alvarez

0
297

L’Inter e Gasperini vogliono Rodrigo Palacio e stando alle indiscrezioni che arrivano intorno all’ambiente nerazzurro l’accordo con Genoa e giocatore sembra oramai raggiunto. Il patron Preziosi però, dopo l’ennesimo incontro avuto ieri con i dirigenti ha messo una ferrea condizione “per Palacio vogliamo Pandev”.

Rifiutate dunque le proposte di scambio con Mariga e Viviano il patron del Grifone ha individuato nel macedone la contropartita giusta per non ridurre troppo la competitività dell’organico di Malesani. Il macedone a più riprese ha però manifestato la sua insoddisfazione al trasferimento sotto la Lanterna considerandolo come un ridimensionamento delle ambizioni della sua carriera, oltretutto Pandev ha un ingaggio fuori dalla portata dei rossoblu rendendo ancor più complicata la trattativa. La sensazione è che comunque lo scambio alla fine si farà.

Il mercato nerazzurro torna a far breccia nell’Argentina, Branca sembra aver oramai superato la concorrenza dell’Arsenal per il promettente Alvarez. L’offerta dell’Inter di 12 milioni di euro più bonus è quella più allettante per il Velez e il giocatore sembra sia allettato di aver la possibilità di giocare nella colonia argentina in nerazzurro.

Dalla Spagna e dall’Argentina poi danno per fatto anche il passaggio di Banega in nerazzurro anche se la trattativa verrà ufficializzata solo dopo la Coppa America.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.