Inter, Pazzini segna sempre. Sneijder illumina l’Olanda

3
470
Sneijder © Robert Vos/Getty Images

Dopo lo sciopero e gli impegni delle nazionali la serie A è pronta a partire, l’attesa logorante per i tifosi è finita e da questo week-end dopo tante indiscrezioni, presunti malcontenti sarà il campo il vero giudice per le nostre squadre. Il debutto è atteso con impazienza in casa Inter travolta dal caso Forlan e dai tanti dubbi legati all’adattabilità dei suoi uomini al 3-4-3 caro a Gasperini. Ma a tranquillizzare in parte il popolo nerazzurro è Pazzini che continua a segnare con una entusiasmante regolarità facendosi trovare pronto in ogni occasione, pur partendo dalla panchina.

Sneijder © Robert Vos/Getty Images
Proprio per l’utilizzo del Pazzo pare sia avvenuto il primo alterco tra il presidente Moratti e Gasperini. L’ex tecnico genoano almeno in partenza sembra preferire infatti Milito come centravanti boa nel suo modulo ma con Pazzini in queste condizioni sarà difficile da tenere fuori. Il doppio impegno in Nazionale ha fatto bene anche Wesley Sneijder con la valigia in mano per tutto il calciomercato ma costretto in nerazzurro dalla mancanza di offerte importanti. L’olandese negli ultimi giorni ha rivisto le sue dichiarazioni dicendosi contento di esser rimasto all’Inter con cui vorrà vincere ancora nuovi trofei. In molti pensano alle difficoltà di adattabilità del giocatore ai dettami tattici di Gasperini ma molto dipenderà dalla voglia del ragazzo di calarsi nella nuova realtà. L’impegno con gli Orange ha mostrato uno Sneijder lucido, tonico e illuminante. Se nel match di martedi la doppietta e un paio di assist contro il modesto San Marino non hanno esaltato i media, l’assist per il baby Strootman di ieri sera in Finlandia ha fatto ricordare che è assurdo metter in discussione il suo talento. Le immagini di Finlandia-Olanda

3 COMMENTI

  1. L’altra squadra era il S.Marino e Wesley ha fatto altro prima e dopo l’assist con la Finlandia, anche il secondo goal è gran parte merito suo. Chi è poi che avrebbe messo in dubbio il suo talento? MAH!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here