Inter – Rcs Sport: accordo rosanerazzurro. I tifosi bianconeri protestano

0
373

Rcs Sport gestirà per il prossimi quattro anni le sponsorizzazioni dell’Inter. Il club di Massimo Moratti e la società di Via Solferino hanno siglato un accordo di partnership, per la valorizzazione del marchio nerazzurro, operativo dal prossimo primo luglio. Nasce una collaborazione strategica – recita la nota apparsa sul sito nerazzurro – per perseguire il traguardo comune teso ad attrarre, nell’orbita nerazzurra, un numero sempre più selettivo e qualificato di aziende e partner, partecipando a in sistema di marketing e comunicazione integrata che valorizzi in maniera ottimale la qualità del loro investimento.

Per i tifosi bianconeri è la conferma di un progetto lungimirante nato ai tempi dell’inchiesta Calciopoli e che vedeva la “rosea” Gazzetta dello Sport incudine nell’accusare Juventus e Luciano Moggi e favorire di fatto l’Inter. Un pò come la pensione dorata regalata dalla Tim a Guido Rossi il giorno dopo le dimissioni da commissario speciale della Figc, l’accordo sancito oggi ha il sapore del ringraziamento. Sui vari blog dei tifosi della Vecchia SIgnora monta la protesta.

Articolo precedenteIncredibile finale a Zagabria! Guarda il video
Articolo successivoMourinho: “Balotelli a Barcellona per colpa di Stankovic”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO