Inter – Roma sarà il primo evento italiano in 3D

0
373

Anche l’Italia fa il passo verso le nuove tecnologie e mercoledì cinque maggio la finalissima di Coppa Italia tra Inter e Roma sarà trasmessa in 8 cinema in 3D.

Una prima assoluta per il mondo sportivo italiano che cambierà il modo degli appassionati di fruire degli eventi. La diretta sarà trasmessa grazie agli accordi tra Rai, Lega Calcio, Infront Italy e The Space Cinema in otto cinema 7 dei quali nelle città delle squadre protagoniste.

Si potrà vedere l’evento all’Odeon di Milano, ma anche a Vimercate, Rozzano, Cerro Maggiore e Montebello della Battaglia,mentre nella Capitale le proiezioni sono al Moderno e al Parco de Medici. Verrà avviata anche una proiezione al Barilla Center di Parma.

Articolo precedenteMughini: “auguro alla Lazio di andare in B e restarvi a marcire”
Articolo successivoSerie A volata scudetto: Inter a 180′ dal tricolore, Roma condannata dalla Lazio
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO