Inter: vicinissimi Antonelli e Kuyt, ma Hodgson gela i nerazzurri

1
565

Se nelle ultime ore è la società bianconera a rivelarsi come la più attiva in mercato, l’Inter certamente non vuole sembrare da meno e per questo si stanno facendo sempre più intense le trattative per portare Dirk Kuyt, attaccante in forza al Liverpool, e dell’esterno sinistro del Parma Luca Antonelli in nerazzurro.

Nella giornata di ieri a dare conferma alle voci del trasferimento dell’attaccante dei Reds era stato anche l’agente del giocatore Robert Jansen: “Le due società stanno ancora parlando – ha detto – Dirk sa di questo forte interessamento e non è un mistero che abbia una relazione molto buona con Benitez“. A smentire il tutto ci ha pensato però Roy Hodgson che con un secco “Non vanno da nessuna parte” – riferendosi anche al passaggio di Mascherano alla corte di Benitez – quotidiano britannico Daily Mail, ha infranto i sogni di tifosi nerazzurri. Ma se per Kuyt e Mascherano le cose sembrano essersi messe in salita, trova più conferma la voce di un passaggio del giovane Antonelli nella rosa milanese. L’intesa sarebbe di quattro milioni al Parma per la comproprietà e l’esterno potrebbe già vestire la maglia nerazzurra lunedì prossimo; a breve potrebbero arrivare maggiori dettagli sull’accordo tra le due società.

In attesa di affermarsi sul fronte mercato l’Inter si prepara stasera a mettere in cassaforte il primo trofeo stagionale contro la Roma , sua rivale negli ultimi anni, nell’incontro che vale la Supercoppa italiana.

1 COMMENTO

  1. Non so se all’Inter si sono resi conto che ANTONELLI non è straniero! E pertanto andare all’Inter per vedere le partite dalla panchina o dalla tribuna, non so se è un affare per questo ragazzo! Come con SCULLI, che sembrava tutto fatto, dopo un colloquio personale tra il giocatore, il procuratore e Moratti… gli hanno fatto salutare i Tifosi allo Stadio, e poi gli hanno detto che non gli interessava più! Pagliacci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.