Inter vs Milan: Mancini per Jankulovsky giallo di mercato. Moratti si infuria

0
431

Le rivelazioni di Sportmediaset di questa mattina portano alla luce uno strano intreccio di mercato che potrebbe intaccare il patto di non belligeranza tra i due club di Milano. L’ogetto del contendere è il brasiliano Amantino Mancini promesso dai nerazzurri al Marsiglia contro la volontà del giocatore non propenso a lasciare Milano. Dietro l’ostracismo dell’ex romanista ci sarebbe l’interesse del Milan, smanioso di regalare a Leonardo un esterno d’attacco capace di sostituire Ronaldinho e Pato.

Pare che i rossoneri avessero proposto uno scambio con Jankulovsky per tamponare il vuoto lasciato dall’infortunio al cranio del rumeno Chivu. La notizia però ha mandato su tutte le furie il presidente Massimo Moratti non più propenso a trattare con i rossoneri dopo le trattative per Pirlo e Seedorf ancora oggi oggetto di vanto per i tifosi rossoneri. Anche il Milan declina le responsabilità sostenendo che il passaggio di Mancini in rossonero sia un’idea dell’agente del calciatore, Gilmar Veloz, suffragata dalla voglia del giocatore di non sporstarsi da Milano per motivi familiari e dalla colonia brasiliana che a Milanello lo accoglierebbe a braccia aperte.

Jankulovsky non è mai stato un obiettivo nerazzurro che per il ruolo di laterale sono sempre interessati al serbo della Lazio Aleksandar Kolarov. Mancini a questo punto spera nell’interessamento del Manchester City di Roberto Mancini altrimenti sarà costretto ad accettare il Marsiglia di Deshamps.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.