Italia-Brasile: le probabili formazioni

0
679

Questa sera si affrontano all’Emirates Stadium le due Nazionali più titolate del mondo, Brasile e Italia. In campo nove titoli mondiali (cinque verdeoro, quattro azzurri). Tutto il mondo guarda Londra, tanto che la partita è stata anticipata di un giorno proprio per permettere la diretta televisiva in 150 Paesi senza la concorrenza delle altre amichevoli di spicco, che si disputano mercoledì. Lippi proporrà il tridente –Camoranesi-Toni-Rossi, a centrocampo giostreranno De Rossi e Pirlo, Cannavaro e Legrottaglie saranno i centrali in difesa. Dunga, privato all’ultimo momento di Kakà, ha in mente un 4-2-3-1 dove a spiccare saranno il milanista Ronaldinho, l’interista Adriano e il romanista Baptista.Brasile-Italia (20.45)

BRASILE (4-2-3-1) Julio Cesar, Marcelo, Juan, Lucio, Maicon, Gilberto Silva, Elano, Ronaldinho, Robinho, Adriano, Baptista. In panchina: Doni, Thiago Silva, Daniel Alves, Luisao, Josuè, Felipe Melo, Pato. All Dunga.

ITALIA (4-3-3) Buffon, Zambrotta, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso, Perrotta, Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Toni, G. Rossi. In panchina: De Sanctis, Amelia, Bonera, Gamberoni, Dossena, Aquilani, Pepe, Montolivo, Di Natale, Quagliarellla, Giardino, Iaquinta. All Lippi.

fonte:TMW

Articolo precedenteItalia-Brasile:parla il ct
Articolo successivoBeckenbauer attacca Luca Toni
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO