Jean Chera, il Genoa sull’erede di Ganso e Neymar

0
1121

Il presidente Preziosi dimostra ancora una volta di aver grande fiuto e capacità di concludere gli affari scovando talenti in erba in ogni parte del Globo. A dire il vero Jean Carlos Chera non è del tutto una scoperta, il ragazzo adesso quasi sedicenne all’età di 9 anni aveva entusiasmato tutti in Brasile per cosa riusciva a fare con la palla tra i piedi tanto da aver scatenato un asta tra Manchester United, Real Madrid e Porto per portarlo in Europa.

La famiglia poi decise di restare in Brasile e Chera è diventato un punto di forza delle giovanili del Santos tanto che viene considerato il giusto sostituto degli ormai famosi Ganso e Neymar. Il Genoa ha però messo gli occhi sul giocatore grazie anche alla stretta collaborazione instaurata con l’agente Taveira, lo stesso di Ze Eduardo, e vorrebbe portarlo in Italia prima compia i 16 anni, età utile per firmare il primo contratto da professionista.

Chera è un centrocampista, maestro nella fase d’impostazione e bravissimo nella finalizzazione. Preziosi acquistandolo farebbe un affarone sia per il suo Genoa che per la possibilie plusvalenza generabile dalla vendita tra qualche anno. L’agente del giocatore e il padre del ragazzo in questi giorni sono in Italia e presto potrebbe arrivare la fumata bianca e la conseguente firma sul contratto.

E’ lo stesso presidente a confermare la veridicità della notizia ai microfoni di “We Are Genoa” su TeleNord “A me piace parlare quando tutte le cose sono a posto, ma io adoro questo giocatore, me ne sono innamorato veramente. Credo che al mondo non ci sia nessuno come lui a soli 16 anni”.

“Ci stiamo lavorando da otto mesi, siamo sulla buona strada e non voglio dire di più, visto il precedente di Iturbe, che avevamo in pugno. Adesso stiamo parlando anche con i genitori, visto che è ancora minorenne. Al suo acquisto ci tengo davvero molto, si tratta di un giocatore importante”.

Di seguito vi proponiamo un video interessante sul ragazzo che dimostra la grande considerazione che hanno su di lui in patria, ma se capitare su youtube provate ad inserire il suo nome, restereti affascinati dalle qualità del “piccolo” Chera.

[jwplayer mediaid=”106861″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.