Jucilei il nome nuovo per il centrocampo del Milan

0
444

Il Milan sembra aver messo gli occhi sul giovane centrocampista del Corinthians Jucilei da Silva (22). Dotato di tecnica da “brasiliano” accomuna uno straordinario senso della posizione che lo aiuta tantissimo nella cattura dei palloni a centrocampo.

I talent scout rossoneri hanno visionato a lungo il giocatore da vicino fino a convincersi della bontà dell’operazione e nelle prossime ore potrebbe arrivare sulla scrivanie del Corinthians un offerta ufficiale che potrebbe dare il via libera alla trattativa.

Nick Arcuri, agente del giocatore, avvicinato da calciomercato.it si è detto lusingato di un possibile interessamento dei rossoneri e pur rimanendo abbottonato non ha escluso un possibile arrivo in Europa del suo assistito: “Nessuno del Milan mi ha chiamato direttamente ma ho ricevuto molte chiamate da agenti e operatori di mercato che mi hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Non so se i rossoneri si sono messi in contatto con il Corinthians. Ci sono buone possibilità che il giocatore migri in Europa la prossima estate, ma la priorità è che la squadra interessata trovi un accordo con il club. Il prezzo? La società non lo ha ancora stabilito perché alle persone che hanno chiamato per chiedere informazioni ha risposto di portare un’offerta ufficiale sulla quale ragionare perché non vuole trattare il ragazzo come una merce. Nei nostri piani c’è il desiderio di andare in Europa. Il Milan è sicuramente una delle migliori squadre europee, va da sè che se dovesse arrivare un’offerta ufficiale dei rossoneri al club, la cosa ci riempirebbe di orgoglio. E’ un calciatore che piace un po’ in tutta Europa, la Premier è esclusa, ma le nostre priorità al momento sono Italia, Spagna e Germania”.

Conosciamo meglio il giocatore:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here