Juve, addio Felipe Melo, il brasiliano più 25 milioni per Aguero

0
564
Felipe Melo

Con l’avvento di Andrea Pirlo il recupero di Momo Sissoko e l’arrivo low cost di Michele Pazienza, il sacrificato per la prossima stagione nel mercato bianconero sarà il brasiliano Felipe Melo uno dei flop più grandi della storia juventina.

Comprato nell’estate 2009 per 18 milioni di euro più Marchionni e Cristiano Zanetti il brasiliano non ha mai veramente convinto sotto la Mole anche se, dopo la disastrosa stagione scorsa con Ciro Ferrara, quest’anno è andato un po’ meglio ma era veramente difficile fare peggio.

Andato via Delneri che inspiegabilmente intravedeva doti nascoste nel brasiliano, Antonio Conte ha subito fatto presente alla dirigenza juventina che il numero 4 bianconero non è assolutamente in grado di vestire la maglia bianconera e quindi Beppe Marotta ha subito colto la palla al balzo proponendo all’Atletico Madrid proprio il brasiliano che ha una valutazione intorno ai 10 milioni più altri 25 cash.

Tuttavia quest’offerta potrebbe anche non bastare perché la pressione del Real è molto forte e naturalmente la preferenza del Kun andrebbe verso i Blancos che garantirebbero una vetrina internazionale maggiore rispetto a quella offerta dalla Vecchia Signora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.