Juve, Amauri verso il Genoa ma occhio a Zamparini

1
939
Amauri in ballo tra Genoa e Palermo

Importante operazione in uscita compiuta da Beppe Marotta che, secondo le colonne della Stampa, avrebbe trovato l’accordo per la cessione dell’italo – brasiliano Amauri al Genoa del presidente Enrico Preziosi. Il club rossoblù è da tempo in cerca di una punta e, causa la titubanza della Fiorentinansul fronte Alberto Gilardino, il re dei giocattoli si sarebbe deciso a virare definitivamente verso il brasiliano d’Italia della Juve. Il club di Corso Galileo Ferraris chiede 7 milioni di euro e Preziosi è disposto ad accontentare la richiesta bianconera pagando il cartellino del giocatore in due anni ma accollandosi l’intero stipendio (3.8 milioni di euro) sin da subito.

Amauri in ballo tra Genoa e Palermo | ©Claudio Villa/Getty Images
Sembrerebbe quindi tutto fatto se non fosse per Maurizio Zamparini che è disposto a scendere in campo in prima persona per riportare Amauri in rosanero dopo le splendide stagioni dal 2006 al 2008. È ovvio che, se il Palermo dovesse pareggiare l’offerta del Genoa, la scelta di Amauri sarà solo una e cioè quella di un ritorno in Sicilia dove vorrebbe giocarsi le proprie carte per riuscire a convincere Prandelli e giocare l’Europeo con la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Amauri o Iaquinta, uno dei due finirà a Firenze senza dubbio….. solo che la Juve ci oltre ad uno di questi due giocatori deve mettere sul piatto anche 13/14 milioni per arrivare a Vargas.

    Si farà??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here