Juve, Conte ha perso la pazienza “Voglio dei giocatori di ruolo”

2
414

Tutto si può dire tranne che Conte sia un uomo senza carattere. Il neo tecnico bianconero e capitano di una delle più belle Juventus di sempre manda un invito pubblico allo staff mercato bianconero chiedendo i giocatori utili al suo progetto tattico nel più breve tempo possibile. Il tecnico bianconero non vuole top player ma “bass player” come lui stesso li definisce e cioè giocatori in grado di occupare le posizioni vacanti nello scacchiere tattico bianconero e dar alternative all’allenatore.

© Dino Panato/Getty Images
Per esser competitivi Conte chiede esterni di ruolo, almeno due, un centrale destro di centrocampo, un difensore centrale e una prima punta. Lo sfogo di Conte segue l’ammissione di Marotta di aver rallentato anche su Giuseppe Rossi con il Villareal che adesso non è più disposto a trattare. 5 elementi dunque per far compiere il salto di qualità alla Vecchia Signora. Per il ruolo di punta e per la sua duttilità anche esterno potrebbe arrivare dalla Roma Mirko Vucinic. Il montenegrino in rotta di collisione con i giallorosso gradisce l’ipotesi bianconera e allo stesso tempo pare sia molto apprezzato da Conte. Per gli esterni Marotta sembra aver in pugno (è un eufemismo) il brasiliano Bastos ma sul taccuino pare esserci anche il peruviano Vargas autore di un’ottima Coppa America. La difesa dovrebbe aver l’esperienza di Lugano anche se gli altri uruguaiani Caceres e Coates destano anche molto interesse.

2 COMMENTI

  1. LA JUVE DEVE COMPRARE VARGAS E VUCINIC.

    ASSOLUTAMENTE.

    E POI UNA PUNTA DI RUOLO. BENZEMA?

    A PARTE MATRI, LA JUVE NON HA ATTACCANTI, SOLO MEZZE PUNTE.

    AMAURI E IAQUINTA DEVONO PARTIRE.

  2. ne possono cambiare 100 allenatori…è la società che fa schifo….Agnelli ed Elkan se volete il meglio per la vostra amata Juve….vendetela…se volete il meglio per interisti, milanisti, romanisti, laziali etc etc….continuate così che ogni anno è uno spasso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here