La Juve prova il doppio colpo Sanchez – Inler

0
538

La Juventus di Conte allunga i tentacoli sul mercato, puntando alcuni dei pezzi di maggior pregio per i quali, però, dovrà affrontare la concorrenza delle altre agguerrite pretendenti. Due colpi ad effetto potrebbero essere proprio quelli del duo bianconero Udinese Inler-Sanchez.

Che sia fantamercato o meno, alcuni spiragli sembrano esserci. Per Inler, nonostante l’interessamento del Napoli, nella giornata di venerdì scorso c’è stato un incontro proficuo fra Marotta ed il procuratore del calciatore svizzero, Dino Lamberti, nel quale si è trovato un accordo di massima. Il problema è ora trovare l’intesa economica con il club dei Pozzo, anche se potrebbe partire dalla base di alcune contro partite tecniche che interessano all’Udinese, come la metà del cartellino di Giovinco, oppure Sorensen, Ekdal ed il giovane Giandonato.

Per Alexis Sanchez il discorso è ancora più complesso, dato il valore del giocatore ed il fatto che sia appetito da mezza Europa ed in Italia dall’Inter. Di certo il cileno rientra nella lista dei top player che la Juve vuol acquistare per risollevare le sue quotazioni, anche se il prezzo del cartellino è elevato. I Pozzo non hanno preferenze circa la destinazione del ninho, poichè “dovrà essere lui a decidere il suo futuro”.

Di certo, Antonio Conte gradirebbe molto l’arrivo del cileno, ora la palla passa alla dirigenza juventina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.