Juve: è Cannavaro il primo rinforzo

0
404

Fabio Cannavaro tornerà a vestire la maglia della Juventus il prossimo anno. Questa la clamorosa voce di mercato riportata da Sky Sport 24. Per il difensore del Real Madrid sarebbe pronto un contratto di un anno. L’accordo con la società bianconera sarebbe già stato trovato, mancherebbe solo la firma. Per il capitano della Nazionale azzurra sarebbe inoltre pronto un futuro da dirigente nella società bianconera.
Per Fabio Cannavaro si tratterebbe di un ritorno alla Juventus, dove ha militato per due stagioni (2004-05 e 2005-06) prima di trasferirsi al Real Madrid dopo la retrocessione del club bianconero in serie B in seguito allo scandalo Calciopoli. Una decisione che i tifosi juventini non hanno mai del tutto digerito. Con la maglia del Real Madrid, Cannavaro ha vinto due volte la Liga, nel 2006-07 e nel 2007-08. Nel suo Palmares c’è anche il titolo mondiale conquistato con la Nazionale nel 2006 che gli valse l’assegnazione del Pallone d’oro. Il suo contratto con le merengues scade a giugno di quest’anno e il giocatore, che a settembre compirà 36 anni, si libererà a parametro zero.
fonte:Datasport.it

Articolo precedenteNBA: Chicago espugna Boston
Articolo successivoVentura esonerato, il Pisa si affida a Bruno Giordano
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO