Juve, è fatta la mediana. Mascherano, Bastos e… Aquilani

4
668

La Juventus riscatterà Alberto Aquilani, a dirlo è Zavaglia procuratore del centrocampista romano “La Juve ha il diritto di riscatto, difficilmente si farà sfuggire Aquilani. Il club chiederà uno sconto al Liverpool, è il gioco delle parti. Ma non ci saranno problemi, non credo che Alberto andrà via. Un ritorno alla Roma? Non penso che sia possibile, ma nel calcio nulla è scontato”

Le parole di Zavaglia lasciano intendere che la Juve si sia già mossa per cercare di aver l’intero cartellino del giocatore affidandosi ancora alle sue qualità per far decollare il progetto bianconero. Al suo fianco con molte probabilità ci sarà il “mastino” Mascherano chiuso la Barcellona e voglioso di misurarsi in campionato più adatto alle sue caratteristiche. I rumors intorno all’argentino ormai trovano conferme anche in Argentina dove il Clarin dà la tratttiva in fase di definizione, mentre domenica sera dal palco di Controcampo era stato Bruno Longhi a darne conferme.

Con Krasic intoccabile sulla destra, Aquilani e Mascherano in mediana e Bastos, altro colpo sicuro sulla sinistra il centrocampo della Vecchia Signora sarebbe finamente rinnovato e competitivo. Il rinnovo di Aquilani però non implica la rinunicia ad Andrea Pirlo, pare infatti che nei prossimi giorni Marotta incontrerà Galliani per far il punto della situazione.

L’arrivo di Pirlo avallerebbe l’addio di Del Neri e a quel punto si potrebbe optare per un cambio di modulo avanzando Krasic e Bastos alle spalle di una punta e affidandosi alla regia di Pirlo tra due mediani.

4 COMMENTI

  1. pirlo è vecchio!!!!!!!!!
    puntiamo suoi giovani!!!
    SIRIGU,PASTORE,ACQUAH(PALERMO)
    HULK(PORTO)
    BENZEMA/ADEBAYOR/HIGUAIN(REAL-uno di questi partirà da Madrid)
    A.Cissokho

    incedibili:Chiellini,Pepe,F.Melo,Del Piero,Krasic,Matri,Sorensen,Quagliarella,Storari,Marchisio.

    Il resto VIA!!!!!RIFARE!!!

  2. DENTRO:MASCHERANO,PIRLO,BASTOS,riscattando PEPE(per la voglia ke mette in campo)E AQUILANI a centrocampo;BECK o JOHNSON(a dx),CISSOKO(“LIONE”,a sx) per la difesa;HIGUAIN o BENZEMA,o NEYMAR o AGUERO(Insomma uno da JUVE),riscattando MATRI e QUAGLIARELLA per l’attacco.
    FUORI INVECE:i vari SISSOKO,FELIPE MELO,MARTINEZ,AMAURI,IAQUINTA,GIOVINCO,GRYGERA,SALIAMIDZTIC,GROSSO,TRAORè,MOTTA,TONI.(ALCUNI DI QUESTI ANCHE PER FARE CASSA).
    CONFERMARE I VARI:DEL PIERO,BONUCCI,CHIELLINI,BARZAGLI,DE CEGLIE,BUFFON,MANNINGER,STORARI,SORRENSEN,KRASIC,MARCHISIO.

  3. buffon
    lahm – juan – chiellini – de ceglie
    marchisio – aquilani
    krasic neymar bastos
    matri
    Acq: neymar,juan,lahm,bastos + riscatto aquilani e matri.
    Cessioni: iaquinta, amauri, martinez, bonucci e sissoko

  4. si ma nn siamo sicuri che la juve ha già preso bastos e mascherano. è ancora da vedere, vi ricordate l’anno scorso, tutte parole permessi e poi niente, speriamo che arriveranno, cosi’ forse vinceremo anche il compionato, perchè ho visto che ci sono moltissimi problemi a centrocampo ma anche in difesa, cassani andrebbe bn, perchè fa dei cross molto precisi e per matri sarebbe facile segnare questa è la mia formazione dell’anno prossim
    buffon,chiellini,bonucci,cassani,bastos,mascherano,krasic,pepe,matri,del piero, quagliarella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.