Juve: è fatta per Felipe Melo. Marchionni accetta la Fiorentina

0
492

Si conclude con lieto fine la telenovela Felipe Melo alla Juventus che dovrebbe essere presentato nella giornata di lunedì al suo rientro dalle vacanze.
La trattativa si è sbloccata quando Marco Marchionni, che in un primo momento aveva rifiutato il passaggio allaFelipe MeloFiorentina, è riuscito a strappare ai Della Valle il contratto desiderato (1.5 milioni a stagione richiedeva il centrocampista, 1.3 offrivano i viola) grazie proprio alla Juventus che ha alzato l’offerta per Felipe Melo a 21 milioni di euro in contanti e valutando così Marchionni 4 milioni.
Il centrocampista ex bianconero ormai, sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club e poi firmerà un triennale con i viola.
La Juventus attende Felipe Melo in ritiro a Pinzolo, per lui contratto quadriennale da 2.5 milioni a stagione. Il centrocampista che Ferrara voleva è arrivato e va ad aggiungersi ai colpi Diego e Cannavaro.
Rimane da chiedersi se il mercato bianconero sia terminato all’acquisto del brasiliano oppure Blanc e Secco riservino ancora qualche sorpresa.

Articolo precedenteDue pesi e due misure in Lega: Mancini si, Leonardo si, Ruotolo no!
Articolo successivoReal Madrid: Florentino si prende anche D’Agostino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO