Juve, Felipe Melo e Amauri fuori rosa. Futuro in Brasile?

1
593

Antonio Conte sfoltisce il suo gruppo: il tecnico della Juventus infatti non ha inserito nella lista dei convocati per la tournée americana, che avrà luogo negli States e in Canada dal 19 al 28 luglio, Felipe Melo e Amauri. Il centrocampista brasiliano e l’attaccante italo-brasiliano si aggregheranno così al gruppo dei fuori rosa composto ad oggi da Sissoko, Iaquinta, Almiron, Grosso, Ekdal, Yago che si sta allenando a Vinovo in attesa di trovare una nuova sistemazione.

© FABIO MUZZI/AFP/Getty Images
Per i due giocatori, che non rientrano più nei piani di Conte, si prospetta un futuro in patria: si sono fatti avanti il Corinthians, per Felipe Melo, e il Flamengo, per Amauri, ma non sono da scartare altre piste. Per il mediano ex Fiorentina ha mostrato interesse anche il Paris Saint Germain del nuovo dg Leonardo mentre per il centravanti Parma e Genoa non demordono e contano quanto prima di accaparrarselo a prezzo di saldo. Certamente la Juventus dovrà svenderà i due calciatori per i quali ha investito tanto negli scorsi anni: per Amauri i bianconeri nell’estate del 2008 sborsarono quasi 23 milioni di euro e non sarà ceduto per meno di 7-8 milioni, per Felipe Melo invece, un anno più tardi, furono addirittura 25 i milioni versati nelle casse della Fiorentina e verrà ceduto per non meno di 12-13 milioni. Questo incasso permetterà di aumentare il budget destinato al calciomercato messo a disposizione del dg Beppe Marotta che potrà così tentare gli affondi decisivi nella prossima settimana per Giuseppe Rossi, Arturo Vidal e Michel Bastos.

1 COMMENTO

  1. finalmente MAROTTA’U CAZZ SI E’SVEGLIATO A FAR FUORI QUALCHE BIDONARO!!!!!!!!!!!!!!!!ORA POI TOCCHEREBBE FAR FUORI ANCHE IAQUINTA,MOTTA E GRYGERA VERO MAROTT’A’U CAZZ????E MAGARI DATTI ANCHE UNA BELLA SVEGLIATA IN ENTRATA EH?I VARI ROSSI,VIDAL E BASTOS CON UN’ALTRO DG SVEGLIO(APPUNTO)…SAREBBERO GIA’ BIANCONERIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here