La Juve stringe il cerchio: in arrivo Bastos e Vidal

1
358

Si stringe il cerchio in casa Juventus. La settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per Bastos e Vidal, con il fronte Giuseppe Rossi sempre caldo. Per l’esterno del Lione la trattativa dovrebbe concludersi sulla base di 13 milioni, visto che i transalpini hanno bocciato Sissoko come eventuale contropartita.

© STR/AFP/Getty Images
Per Vidal invece Marotta e Paratici hanno stanziato i 10 milioni richiesti dal Bayer ma il giocatore spera ancora in un’offerta del Bayern Monaco, anche se le “Aspirine” non vogliono cedere in giocatore in Germania e rinforzare una diretta concorrente. La sensazione è che il giocatore sia destinato a vestire bianconero. Con questi 3 rinforzi la Juventus potrebbe aver completato la campagna acquisti, anche se si cerca un centrale di difesa. Il problema adesso è sfoltire un organico che ha più di un elemento in esubero: i vari Almiron, Martinez, Grosso, Amauri e chi più ne ha più ne metta.

1 COMMENTO

  1. la juve deve prendere un grande e deve essere aguero a tutti i costi e fortissimo rossi e un buon giocatore ma e come quagliarella aguero e molto piu forte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here