Juve affari con l’Amburgo. Ipotesi Aogo per gennaio

0
376

La Juventus lavora alacremente sotto le direttive del “martello” Antonio Conte per non vanificare il buon esordio contro il Parma e dar continuità all’entusiasmo contaggioso che ha coinvolto nuovamente tifosi e giocatori. La società però, consapevole di un organico non del tutto competitivo sta monitorando il mercato tessendo nuove alleanze e alimentando quelle del passato per completare la rosa.

Per i bianconeri il primo obiettivo per gennaio è un laterale sinistro che permetta ad Antonio Conte un alternativa valida a De Ceglie. Il nome più gettonato ma difficile da raggiungere in inverno è quello di Aleksandar Kolarov, autore ieri del gol del pari contro il Napoli e utilizzato spesso in fase avanzata da Mancini.

La prima alternativa sembra invece esser il giovane e promettente Dennis Aogo terzino sinistro dell’Amburgo e già nel giro della nazionale tedesca. Marotta potrebbe sfruttare i canali aperti in estate per il trasferimento di Elia per raggiungere il giocatore. L’alternativa anche se con meno appeal è Capdevila esperto si ma avanti con l’età per entrare nel progetto bianconero e farne parte a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here