Juve pronta offerta di 25 milioni per Rossi

2
413

Quella che sta per iniziare, secondo le indiscrezioni di mercato, sarà la settimana decisiva per l’approdo di Giuseppe Rossi alla Juve con contatti in intensificazione fra Beppe Marotta e Federico Pastorello, procuratore dell’attaccante italo americano del Villareal, che funge da tramite fra la società bianconera e la società iberica.

© JOSE JORDAN/AFP/Getty Images
L’offerta della Juve sembra ormai definita: 25 milioni di euro sul piatto ed un giocatore fra Momo Sissoko, Amauri oppure Marco Motta. Un esborso importante, anche se Pepito Rossi, pur essendo un calciatore di grande valore, non rientra nella lista dei big, essendo una seconda scelta rispetto al Kun Aguero, che però appare difficile, se non impossibile, da raggiungere. Un giocatore, Pepito, che si è messo già in luce con la maglia della Nazionale e che, per tal motivo, è apprezzato molto dal popolo bianconero. La trattativa potrebbe decollare già mercoledi o giovedi della prossima settimana, con un viaggio di Marotta previsto in terra Spagnola per incontrare i vertici del Villareal. Oltre a Pepito Rossi, poi, la Juventus pare sempre concentrata sul capitolo Mirko Vucinic, anche se la Roma richiede una cifra che pare al di là della portata dell’offerta bianconera, ossia circa 20 milioni di euro. La trattativa su Giuseppe Rossi non è ancora stata definita nel dettaglio, proprio perchè la Juve, come ha confermato anche Beppe Marotta, “sta lavorando su più fronti, senza fretta”. I tifosi bianconeri, però, fremono per conoscere quali potranno essere le reali ambizioni della squadra per il prossimo anno, per non andare incontro all’ennesimo volo pindarico che poi si potrebbe rivelare un’altra annata deludente.

2 COMMENTI

  1. che schifo rossi!! cara juve sempre a fare questi acquisti del cavolo…sempre giocatori e sopratutto attaccanti italiani arrivano… che schifo…

  2. Ma cosa dici che rossi è un gran giocatore… ci sono anche troppi stranieri in italia e sarebbe meglio avere qualche italiano forte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here