Juve, offerta ufficiale per Elia. Bonucci resta a Torino

0
493
Eljero Elia

La Juventus è pronta a sferrare l’attacco per l’esterno sinistro olandese dell’Amburgo Eljero Elia. Oggi un emissario bianconero è in Germania per imbastire la trattativa ufficiale con già un offerta pronta da parte di Beppe Marotta. L’offerta del club bianconero è di 7 milioni di euro pagabili in un’unica soluzione mentre la richiesta del club tedesco è di 15 milioni. Le parti quindi sono ancora molto distanti ma l’Amburgo, considerata la prestazione non troppo esaltante di Elia nella batosta subita contro il Borussia Dortmund, potrebbe far accelerare la trattativa trovando un punto d’accordo sulla cifra di 10 milioni.

Eljero Elia | ©JEFFERSON BERNARDES/AFP/Getty Images

Al momento quindi resta molto calda la pista Elia, con il fronte Vargas non del tutto abbandonato, Corvino ha rifiutato l’offerta del Real Madrid di 15 milioni in quanto vorrebbe intavolare una trattativa con il club torinese comprendente alcune contro partite tecniche più una cifra individuata sui 12 milioni di euro.

Sul fronte difensore centrale, si è molto affievolita la pista Zenit San Pietroburgo per lo scambio Bonucci – Alves in quanto il club di Corso Galileo Ferraris vorrebbe monetizzare molto di più rispetto alla proposta del club russo, ferma ad otto milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here