Juve, oggi Lichtsteiner mercoledi Bastos

4
589
Prima pagina Tuttosport 20-06-11

Settimana importante in casa Juventus per via del consiglio d’amministrazione in programma che dovrebbe approvare l’aumento di capitale dando quindi a Marotta e Paratici il denaro fresco per lanciarsi nel calciomercato.

Stephane Lichtsteiner | © Damien Meyer/Getty Images
7 giorni importanti per capire il futuro di Aguero, di Tevez ma anche per ratificare altri accordi “minori” ma importanti per capire la fisionomia della prossima Juventus. Oggi Agnelli e Marotta approfitteranno del vertice dei presidenti di serie A a Fiumicino per trattare vis a vis con Lotito gli ultimi dettagli per portare alla Juventus Lichtsteiner. La forbice tra domanda e offerta è di solo un milone, svela Tuttosport, e potrebbe esser superata grazie a bonus da associare al rendimento del ragazzo in bianconero. Lo svizzero sembra sia il primo acquisto richiesto da Antonio Conte sicuro di risolvere gli ormai cronici problemi bianconero sull’out destro. Sempre secondo il quotidiano vicino alla Juve mercoledì in Italia arriveranno i dirigenti del Lione e il procuratore di Michel Bastos. Il brasiliano, corteggiato oramai da più di un anno dalla Juventus non sembrava più esser in cima alle preferenze bianconere ma l’accordo dato sulla parola tar le due società impone quantomeno di trattare. Bastos sarebbe l’alterego di Krasic sulla sinistra ma imporrebbe a Conte il 4-4-2. La Juve pare possa avere l’esterno brasiliano a prezzo di sconto, dai 18 milioni iniziali ai 13 attuali, per via dell’infortunio patito nell’ultima stagione con bonus legati appunto al rendimento e al numero di presenze. La Juve mette dunque le ali e pur se i nomi non entusiasmano ancora i tifosi mette in organico due giocatore che hanno scelto i colori bianconeri.

4 COMMENTI

  1. questo è un acquisto giustissimo Lichsteiner sulla fascia è Un muro da lui non passa niente ho visto delle sue partite su Youtube e riusciva persino a bloccare Ronaldinho e company Mamma mia questo è un difensore.

  2. BENE ORA CARI DIRIGENTI DIAMOCI UN’ACCELERATA SECCA X LASCIARE TUTTI A BOCCA ASCIUTTA….ENTRO QUESTA SETTIMANA CHIUDIAMO X LICHTSTEINER,BASTOS ED AGUERO…E COME SEMPRE,E X SEMPRE FORZA MAGICA JUVE!!!!!!!

  3. Lichtsteiner… e un grande terzino sono convinto che farà bene! ma speriamo che prende anche Bastos… perchè è un gran colpo, averlo a quelle cifre e un affare! per me farà bene anche lui.

  4. se poi prendiamo anche aguero… sarebbe veramente costruire uno squadrone!!! ma credo sia molto difficile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here