Juve in pressing su El Kaddouri, Leali è ufficiale

0
569
Omar El Kaddouri © Dino Panato/Getty Images

Alcune frasi rilasciate da Daniel Striani, procuratore del giovane talento del Brescia El Kaddouri, chiariscono il futuro del suo assistito. Il centrocampista, classe 1990, piace molto alla Juventus ma, stando a quanto dichiarato da Striani, il Brescia rallenta ed ostacola la trattativa con il club piemontese. Le rondinelle infatti chiederebbero 3 milioni di euro che lo stesso procuratore reputa eccessiva “è un giovane alla sua prima stagione da protagonista e per di più in scadenza di contratto tra 11 mesi“. Le parole di Striani non si sono fermate solo in ambito di calciomercato vero e proprio, bensì il procuratore si è lasciato sfuggire una frase che ha infastidito non poco la società lombarda:

Il ragazzo quattro anni fa è arrivato praticamente a parametro zero con un indennizzo Fifa che il Brescia ancora oggi non ha onorato con l’Anderlecht. E stiamo parlando di due lire. Oltre al fatto che il ragazzo guadagna quello che guadagna“. Per tale frasi Gino Corioni, presidente del Brescia, con molta probabilità deciderà di intraprendere un’azione legale per l’ingiuria subita.
Insomma il Brescia cerca di far cassa con la partenza del suo giovane talento, la Juventus, sebbene molto interessata a portare a Torino il giocatore, non sembra disposta a sborsare la cifra richiesta dalla società lombarda, stando così le cose sembra scontato pensare che alla fine si attenderà lo scadere del contratto che lega El Kaddouri al Brescia, in quel caso sarà il giocatore a poter scegliere quale destinazione prendere e, il centrocampista belga di origini marocchine, su questo punto sembra avere le idee molto chiare.

Omar El Kaddouri © Dino Panato/Getty Images

Intanto in attesa che si definisca la trattativa con El Kaddouri la Juventus ha ufficializzato l’acquisto dal Brescia del giovane portiere Nicola Leali, 19 anni, che ha firmato un contratto quinquennale (fino al 30 giugno 2017) per 3,8 milioni di euro pagabili in tre stagioni. L’annuncio del passaggio del giovane portiere a Torino era stato già dato più di 20 giorni fa ma il contratto è stato depositato solo nella giornata di mercoledì 4 Luglio. Il portiere, indicato da tutti come possibile futuro erede di Buffon, ha già sostenuto l’iter delle visite mediche, e quasi sicuramente andrà in prestito in un’altra società per poter maturare esperienze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.