Juve quanti guai, Marotta apre il caso Sissoko

1
569

Il 2011 per la Juventus non è iniziato sotto una buona stella, gli infortuni di Iaquinta e Quagliarella e sopratutto la doppia sconfitta con Parma e Napoli hanno di colpo tolto certezze innescando una spirale di dubbi e preoccupazioni per la rincorsa all’agognata Champions League.

Il bilancio, poi, impone un certo rigore sul mercato quindi dovrà esser Del Neri a trovare la soluzione e far tornar brillanti i suoi guerrieri. A preoccupare l’ambiente juventino c’è però il caso Sissoko, il maliano dopo un anno e mezzo da gladiatore si è inspiegabilmente inceppato e ieri sera a Napoli per un misterioso infortunio è addirittura finito in tribuna nonostante l’emergenza.

Qualcosa si è rotto e Marotta non ne fa mistero intervenendo duro sul maliano mettendo in guardia chi pensa di poter acquistare il giocatore per vie traverse e senza trattare con la JUve: “Ci man­cavano sei giocatori importanti, fra cui Sissoko che non si sa cosa abbia e lo dico molto polemica­mente. Dobbiamo risolvere que­sta storia e lui deve essere molto rispettoso nei confronti della so­cietà e dei tifosi. Intanto dovremo accertare bene quali siano quei dolori vari che ac­cusa ogni volta. Se vuole andare via, sappia che se ne andrà alle nostre condizioni e non attraverso certe sue strategie. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.