Juve-Xabi Alonso si può. Intanto Andrè Santos è vicino

0
616

La Juve ha un ritorno di fiamma. Abbandonata la pista D’Agostino, dirotta le sue strategie di mercato sul centrocampista del Liverpool Xabi Alonso. Infatti il regista spagnolo è diventato l’obiettivo numero uno della società bianconera che dovrà investire un bel pò di denaro se vuole portarlo a Torino, cosa che non fece l’anno Xabi Alonsoscorso.
In questo momento la Juve non bada a spese e offrirebbe al Liverpool 15 milioni di euro più l’intero cartellino di Christian Poulsen; la trattativa è avviata ma non è semplice perchè Benitez vuole ricavare il più possibile dalla cessione del suo giocatore, considerato che il Real Madrid ha avanzato un’offerta per assicurarsi le prestazioni del calciatore basco. Le alternative sono sempre le stesse: Diarra del Real e Ledesma della Lazio.
La spesa bianconera non finisce certamente qui: tramontata la pista Dossena e in dubbio l’ipotesi Grosso (il Lione vuole non meno di 5 milioni, la Juve lo vuole a costo zero) il favorito per la corsia di sinistra sembra essere Andrè Santos, terzino della nazionale brasiliana messosi in luce nella Confederation Cup. Blanc e Secco, infatti hanno deciso di puntare sul verdeoro del Corinthians dato la sua giovane età (26 anni) e il prezzo accessibile del cartellino (6 milioni di euro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here