Juventus – Benitez, c’è l’accordo!

0
415

La Juventus rompe gli indugi e in attesa di sapere se sarà in Champions la prossima stagione mette a segno il primo colpo della rifondazione. Dopo l’ammissione dell’incontro con Blanc da parte dell’agente di Benitez dall’Inghilterra arrivano rumors consistenti sulla buona riuscita dell’accordo.

Rafa Benitez sarà il tecnico della Vecchia Signora per le prossime quattro stagioni con un compenso annuo di 4 milioni più ulteriori benefit legati ai risultati. Anche il paletto della partecipazione alla Champions League sembra esser superato e la società ha promesso un budget per il prossimo mercato tra i 60 e gli 80 milioni di euro per accontentare il nuovo tecnico.

Sembra che il primo obiettivo del nuovo percorso bianconero sia l’olandese Kuyt, esterno di attacco e pupillo di Benitez sarebbe un rinforzo importante e di qualità per il tridente caro al tecnico spagnolo.

Articolo precedenteStasera c’è Inter – Juventus, il derby d’Italia. Le ultime e le formazioni
Articolo successivoMilan: Leonardo smentisce rescissione
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO