Juventus: Cobolli Gigli conferma l’arrivo di Diego

0
404

Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha confermato l’arrivo in bianconero di Diego:  “Speriamo di mettere le firme per i primi di giugno; si tratta comunque di formalità”. “Le notizie che arrivano dal giocatore e da altre società – aggiunge il massimo dirigente – dicono della bontà della trattativa portata avanti da Blanc e da Secco. Diego è certamente un grandissimo campione, è un giovane di grande classe e il suo arrivo comporterà probabilmente una revisione del modulo di gioco. Ranieri ha pensato a questo ed è quindi pronto ad affrontare questa che è praticamente una certezza. Io l’ho visto giocare, e penso sia un giocatore che può dare qualcosa in più alla Juventus affiancandosi ai nostri grandi campioni”.
Nei giorni scorsi c’erano stati dei tentativi del Bayern Monaco di convincere il procuratore, nonchè padre, del giocatore Djair da Cunha a prendere accordi con la società bavarese, ma l’agente aveva smentito e confermato che il talentuoso ventiquatrenne brasiliano era ormai ad un passo dalla Juventus.
Anche Diego ieri, in un’intervista rilasciata ad un quotidiano tedesco, ha fatto sapere che lui vuole giocare nella Juve: “Io ho un accordo con la Juve, quando firmeranno i due club sono pronto a trasferirmi a Torino”.
Ecco il nuovo “tassello” per ricostruire il mosaico bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here