Juventus, i suoi agenti a Torino, Aguero sorpassa Rossi

1
468

Juventus attivissima sul mercato, dopo il summit in trasferta a Madrid per pranzare con un Garay per antipasto ed un Benzema per dessert con Florentino Perez, Beppe Marotta la prossima settimana attenderà gli agenti del “Kun” Aguero per tentare di chiudere il colpo a sensazione tanto atteso dai tifosi e che consentirebbe alla Vecchia Signora un definitivo salto di qualità.

Molto importante l’ incontro di Lunedì perché la Juventus è seriamente intenzionata a prendere un attaccante di livello da affiancare a Matri. Le basi con il Real madrid sono state messe, 30 milioni cash o 20 più Amauri per Karim Benzema ma vi è la necessità di trovare l’ erede di Alex Del Piero ed il Kun è il giocatore idoneo sia per la classe che per personalità, dato che l’ enorme clausola rescissoria, che ha imposto il Villareal, blocca il possibile trasferimento di Giuseppe Rossi. I rapporti tra il club bianconero ed i “Colchoneros” sono ottimi e Marotta metterà sul piatto 25 milioni più il cartellino di Tiago e forse anche quello di Sissoko, visto che gli agenti di Aguero rappresentano anche il maliano e questa situazione potrebbe aiutare e non poco la Juve.

Comunque qualcosa dopo la partita contro il Chievo di Lunedì scorso è cambiata, tra 10 giorni si saprà il nuovo allenatore juventino e con le dichiarazioni di amore eterno di Giorgio Chiellini e Gigi Buffon la svolta sembra essere davvero dietro l’ angolo.

1 COMMENTO

  1. Sì,Sì…TRANQUILLI AMICI TIFOSI JUVE…ANCHE IN QUESTO CASO,SUCCEDERA’ COME X TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DATE GIA’ PER CONCLUSE(VEDI CASO PIRLO)….OVVERO ALLA FINE LEGGEREMO CHE LO STRAORDINARIO AGUERO RESTERA’ DOV’E’…O ANDRA’ IN UN’ALTRA SOCIETA’DOVE LA DIRIGENZA OLTRE AD ESSERE COMPETENTE….HA I SOLDI PER COMPRARLOOOO!!!CMQE TRANQUILLI A NOI IL KUN CI INVIERA’ UNA SUA FOTOGRAFIA AUTOGRAFATAAA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.