Juventus: il colosso Kiessling il sostituto di Trezeguet?

0
368

kieslingDopo la convincente vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, in casa Juventus è tornato finalmente il sorriso. Merito anche dell’ex Claudio Ranieri, che ha pareggiato ieri a San Sirio 1-1 contro l’Inter, riducendo a cinque i punti di svantaggio dei bianconeri dai campioni d’Italia.

L’imminente sosta per le Nazionali servirà ai bianconeri non solo per riprendere le energie in vista della ripresa del campionato, ma anche per continuare a monitorare il mercato in vista di gennaio e, soprattutto, giugno. David Trezeguet ha già annunciato di voler lasciare la Juventus a fine stagione e per questo l’obiettivo principale della Vecchia Signora è quello di trovarne un degno sostituto. Oltre a Chamakh del Bordeaux, l’ultima idea in casa bianconera è quella che porta al tedesco Stefan Kiessling, attaccante 24enne di quel Bayer Leverkusen che sta dominando la Bundesliga.

Kiessling è un colosso di 191 centrimetri, molto abile nel gioco aereo ma anche con i piedi, che sta trascinando con 8 gol in 12 partite la squadra di Heynckes. Acquistato nel 2006 dal Norimberga, Kiessling è esploso definitivamente lo scorso anno con la maglia del Bayer, meritandosi anche la fiducia del ct della Nazionale tedesca Loew. Data la giovane età sarebbe senza dubbio un ottimo investimento per la Juventus e, viste anche le sue caratteristiche tecniche, potrebbee rappresentare l’erede ideale di David Trezeguet.
[via: juvemania.it]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here