Juventus: la curva insulta Balotelli. E’ possibile la squalifica del campo contro l’Inter

0
450

Continua a far notizia il rapporto non idilliaco tra la curva della Juventus e il giovane attaccante dell’Inter Mario Balotelli. L’odio nei confronti di Balotelli non è di natura razzista ma è comunque odioso e antisportivo inneggiare ed augurare la morte di qualcuno è per questo che nonostante le dichiarazioni dello speaker durante la partita prendesse le distanze dai tifosi e dai loro slogan adesso la società bianconera rischia sanzioni anche se il pericolo maggiore è la squalifica del campo.

Anche Ciro Ferrara tiene a bacchettare i tifosi per il gesto deplorevole “Sono contro ogni tipo di insulto, sui campi di calcio credo vadano criticati tutti i tipi di insulto. E’ vero che il pubblico paga, ma non ha alcun diritto di insultare”. “E’ il caso di finirla con gli insulti sia che si tratti di Balotelli o di qualsiasi altro giocatore di colore. La nostra cultura è totalmente sbagliata. Io sono contro ogni tipo di offesa a chi in campo fa il proprio dovere. Ma ho l’impressione che sia una dura battaglia”.

Articolo precedenteLa Juventus non molla l’Inter. 1-0 all’Udinese
Articolo successivoLiscio & Sbalascio: Gladiatore Totti, da censura i cori a Balotelli
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO