Juventus: l’interesse per Schelotto è reale

0
394

Ezequiel Matias SchelottoMomento positivo per il giovane oriundo del Cesena Ezequiel Matias Schelotto, il centrocampista in questa settimana è stato premiato per il buon rendimento in campionato con la convocazione nell’Under 21 di Pierluigi Casiraghi ed è venuto alla luce il forte interesse per l’esterno di centrocampo autore di 4 reti nell’attuale campionato di serie B della Juventus.

Schelotto è stato seguito in 4 occasioni dagli osservatori della Juventus ed è previsto la presenza di Mauro Castagnini, capo degli osservatori della Vecchia Signora, nella prossima partita che vedrà contrapposto al Cesena il temibile Torino di Colantuono.

Bisoli, attuale suo allenatore, è entusiasta di Schelotto e a suo avviso è pronto per calpestare terreni prestigiosi. Veloce, abile nel dribbling e con un innata propensione a saltare l’uomo per arrivare sul fondo. Il cartellino del giocatore è in comproprietà tra Cesena e Atalanta e questo potrebbe esser un problema vista che la Juventus si troverebbe a trattare su più tavoli, ma i numeri del giovane ragazzo fanno ben sperare e per questo la Juventus sembra disposta a portare avanti la duplice trattativa.

Guarda la prodezza di Ezequiel Matias Schelotto contro la Triestina

Articolo precedenteEurolega: Siena resta inbattuta. Sbancata Istanbul.
Articolo successivoNBA: Risultati e classifiche dell’11 novembre 2009
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO