Juventus: Marchisio out 40 giorni. Archiviato il caso Cannavaro

1
432

marchisioSi è sgonfiato subito il caso Cannavaro avendo accertato la veridicità del rischio di shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, il capo della Procura del Coni, Ettore Torri, ha chiesto al Tribunale nazionale antidoping l’archiviazione del caso non potendo il giocatore esser accusato della negligenza commessa dalla società e dallo staff medico bianconero dovuta al fatto di non aver presentato una documentazione completa.
Intanto mentre prosegue la fase di preparazione in vista dell’importante match di domenica prossima contro la Fiorentina di Cesare Prandelli che dovrebbe vedere finalmente arruolabili Del Piero e Sissoko, stamattina Marchisio è stato operato in seguito all’infortunio al menisco, l’operazione eseguita dal Flavio Quaglia, è perfettamente riuscita. La prognosi per la completa ripresa dell’attività agonistica è di 40 giorni.

Articolo precedenteJuventus: Ciro Ferrara si scopre comunicatore all’Era Glaciale sollecitato dalla Bignardi
Articolo successivoMondiali U20: Fiorillo, Albertazzi, Mazzotta e Mustacchio il futuro è vostro
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Juventus: Marchisio out 40 giorni. Archiviato il caso Cannavaro…

    Si sgonfiato subito il caso Cannavaro avendo accertato la veridicit del rischio di shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, il capo della Procura del Coni,…

LASCIA UN COMMENTO