Juventus, Montolivo raggiunto l’accordo. Bastos e Beck le nuove fasce

0
716

È ritornata in campo con tre vittorie consecutive e finalmente sembra ritornata anche sul mercato la vecchia Signora.

Secondo Panorama, la Juventus avrebbe già siglato un precontratto con Riccardo Montolivo capitano e simbolo della Fiorentina raggiungendo l’ accordo per un ingaggio fissato a 2,5 milioni. Resta da raggiungere l’accordo con la Fiorentina che potrebbe ricevere in cambio come contropartita tecnica Martinez, giocatore tanto caro a Sinisa Mihajlovic ai tempi del Catania per portare a termine un trasferimento che con ogni probabilità comporterebbe l’ addio di Alberto Aquilani.

Per quanto riguarda le fasce tanto care a mister Delneri, è praticamente fatta per Michel bastos del Lione mentre gli altri nomi caldi sono rappresentati da andreas Beck (13 marzo 1987), difensore con grandi potenzialità dell’Hoffenheim e della Nazionale tedesca, Gregory van der Wiel (3 febbraio 1988) olandese jolly difensivo dell’Ajax e della nazionale. Il tedesco e l’olandese rimangono in pole ma non si esclude la possibilità di riuscire ad arrivare a Johnson del Liverpool, ma appare la soluzione più complicata.

Non è da escludere la sensibilità di Marotta verso i talenti tricolore ed infatti il Dg juventino avrebbe individuato in De Silvestri l’opzione italiana a costo contenuto per risolvere il problema, terzino destro, ma anche questa sembra solo un ipotesi, il giocatore non sembra dare grandi garanzie e sarebbe un ulteriore scommessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here