Juventus: osservatori in Irlanda per seguire il francese Sagna

0
585

sagna bakariQuesta sera la Francia di Raymond Domenech giocherà il primo round dei play-off di qualificazione ai mondiali 2010 contro l’Irlanda del Trap. Nella bolgia del Croke Park oltre ai tantissimi tifosi irlandesi ci saranno gli osservatori juventini volati nella patria della Guinness per osservare da vicino il laterale destro dei galletti Bacary Sagna.

La Juventus, seppur continua a smentire possibili arrivi nella sessione del mercato invernale è certo che sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo considerato ancora l’anello più debole dell’organico bianconero. Dopo l’infortunio di Bosingwa Sagna è diventato la prima scelta della società bianconera per il buon mix tra esperienza e giovane età che fa del francese un buon investimento anche in chiave futura.

Il problema più grande è però reperire i 10 milioni di euro necessari a convincere l’Arsenal di Wenger a disfarsi del suo laterale. Soldi che potrebbero arrivare dalle cessioni di Molinaro al Napoli o all’estero dove il pupillo di Ranieri sembra aver molti estimatori e del portoghese Tiago per lui richieste in Francia e Spagna. Nei giorni scorsi si era anche parlato di un possibile interessamento per Zuniga, ma la società bianconera pur vedendo nell’ex senese un buon potenziale lo considera ancora immaturo per palcoscenici importanti. Gli osservatori juventini osserveranno anche lo spilungone Gignac del Tolosa e Moussa Sissoko ma per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here