Juventus, Raiola a Vinovo per parlare di?

1
523

Si avvicina il calciomercato e quando compare questa parolina magica ecco che altrettanto magicamente compare un uomo, Mino Raiola attualmente uno dei più potenti, se non il più potente dei procuratori nel mondo del calcio.

Il buon Mino non si muove mai per caso, visto anche l’ imponente stazza…. e quando viene a fare visita nel centro sportivo bianconero, a Vinovo, sicuramente non è per vedere i campi e le attrezzature. Quindi si è parlato di mercato, e si sa, l’ uomo del momento è Zlatan Ibrahimovic. Mino Raiola sa che questa estate sarà molto calda sia per il suo assistito svedese sia per l’ italiano d’ oltre manica, Mario Balotelli ed ecco quindi pronta la strategia: convincere la Juventus a puntare sullo svedese, magari ottenendo dal Barcellona la stessa agevolazione che è stata concessa al Milan e piazzare al tempo stesso SuperMario in maglia rossonera con la felicità di tutti.

Resta da convincere, e non è cosa da poco, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris che al momento non sembrerebbe essere disposta ad un simile esborso economico, in quanto l’ unica pazzia verrebbe fatta solo per Neymar.

Tale strategia è possibile che venga attuata anche nei confronti del Manchester City, ma il club allenato da Roberto Mancini non sembrerebbe essere molto propenso a nuovi stravolgimenti nella rosa.

1 COMMENTO

  1. se marotta vuole fare una pazzia prendesse
    ribery benzema higuain tevez dzeko neymar mascherano adebayor
    se questi giocatori deve mirare marotta
    almeno 2 di quest alla juve

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.