Kaka accende il derby del Sud America: “Io piu completo di Maradona”

1
453

Sfida dei sogni domani a sera a Rosario tra l’Argentina di Maradona e il Brasile di Dunga, albiceleste e verdeoro rivali da sempre si affrontano per la qualificazione ai mondiali in Sud Africa 2010. Lo stato d’animo delle due squadre è completamente diverso: Kaka e compagni si godono il primato e la qualificazione ormai ad un passo, il Pide de Oro invece è chiamato ad una reazione dopo la sciagurata sconfitta in Bolivia (6-1) che ha pregiudicato il cammino dell’Argentina trascinandola al quarto posto del girone. Il quarto posto infatti è l’ultimo posto utile per accedere al mondiale senza ulteriori spareggi, ma l’Ecuador è solo a due punti ed con un eventuale sconfitta contro il Brasile potrebbe operare il sorpasso.

KakàMaradona è consapevole dell’importanza dell’incontro e a suo modo cerca di metter ancor più pepe all’incontro, come al solito ottimista e fiducioso è sicuro che la potenza del suo attacco affogherà la manovra verdeoro. Indirettamente a rispondergli è l’ex milanista Kaka: “L’Argentina ha piu pressioni rispetto a noi e questo potrebbe favorirci sopratutto in avvio”, l’ex pallone d’oro poi si definisce piu completo di Maradona “Diego era magico come trequartista io sono piu completo ed ho piu colpi” .

In campo sin dal primo minuto nell’Argentina ci dovrebbe esser il napoletano Datolo, coppia d’attacco Messi Tevez in panchina Lavezzi e il Principe Milito, nel Brasile tridente Kaka, Robinho e Luis Fabiano.

1 COMMENTO

  1. Non so se sia veramante più completo di Maradona, ma di certo è tra i giocatori più forti dei nostri tempi.
    Peccato , per il calcio italiano, averlo perso.
    Non ci rimane che seguire su sky le partite del Real…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here