Kobe Bryant su Twitter, “l’antisociale è diventato sociale”

0
943
Kobe Bryant | © Ronald Martinez/Getty Images

Ci siamo, anche Kobe Bryant su Twitter. La guardia dei Los Angeles Lakers ha inviato il suo primo tweet 18 ore fa, nell’immediata vigilia del derby di Los Angeles contro i Clippers. “L’antisociale è diventato sociale”: con questa frase ad effetto che descrive al meglio la sua personalità, Kobe ha salutato il mondo di Twitter per la prima volta, compiendo così il fatidico salto nel social media del momento, preferendo il veloce cinguettio al più compromettente account di facebook, dove vanta oltre 15 milioni di fan. La notizia dell’iscrizione di Kobe Bryant su Twitter ha fatto presto il giro del mondo, scatenando centinaia di migliaia di fan. In poche ore i followers del numero 24 giallo-viola erano addirittura 200 mila, cifra che ha raggiunto quasi il mezzo milione dopo neanche venti ore. Di questo passo Kobe potrà contare sul milione di seguaci già da stanotte.

Kobe Bryant su Twitter tira più del Papa

Kobe Bryant | © Ronald Martinez/Getty Images
Kobe Bryant | © Ronald Martinez/Getty Images

Se paragoniamo l’account del Papa a quello di Kobe Bryant, i numeri sono tutti dalla parte del cestista americano. Fin qui l’account inglese di Benedetto XVI ha 1,3 milioni di followers, cifra che verosimilmente verrà triplicata dalla guarda dei Lakers. Kobe Bryant trasferisce su Twitter la sfida a LeBron James, il Prescelto, seguito da oltre 6 milioni di persone.

Il giocatore della squadra californiana ha anticipato la sua iscrizionne su Twitter con alcune foto sul profilo ufficiale della Nike, foto che ritraevano il campione americano insieme alla figlia e mentre indossava una maglia per una partita speciale.

Adesso che Bryant è su Twitter, i fan del fuoriclasse americano potranno incoraggiarlo e spingere i suoi Lakers a cambiare marcia, considerato il pessimo avvio nella regular season, che vede la squadra di Mike D’antoni occupare l’undicesima posizione nella Western Conference con un record di 15-17 (il 18° complessivo dell’intera lega).

Kobe Bryant su Twitter
Kobe Bryant su Twitter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here