La Champions League nei dettagli con Sky HD

0
1169

La tecnologia è entrata nelle nostre case e finalmente possiamo vedere il mondo sotto un'altra ottica. Poco tempo fa ho deciso insieme alla mia famiglia di far il gran salto di qualità passando dal vecchio televisore ad uno di nuova generazione, il negoziante mi ha convinto ad affidarmi all'HD in modo tale da veder immagini nitide e chiare e valorizzare i dettagli.

Il Decoder My Sky HD


Tutto questo è vero ma quel che si era dimenticato di aggiungere è che per valorizzare al meglio il mio nuovo televisore avrei avuto bisogno di un Decoder, l'opportunità c'è stata suggerita da Sky che dal normale ricevitore ci consigliò di passare a My  Sky HD. E adesso? Abbiamo scoperto un nuovo mondo.

Proprio in questi giorni è ricominciata la Champions League con le appassionanti gare ad eliminazione e casa mia è diventata un ritrovo per la mia famiglia ed i miei amici estasiati per la qualità dell'immagine e la cattura dei dettagli dei giocatori preferiti. Vedere la maggiore competizione europea tutta in HD la rende ancora più bella e magica anche se mia mamma e mia sorella non saranno troppo contenti di averci sempre tra i piedi. 

Immagini della Roma impegnata in Champions League

Il compromesso però arriva ancora grazie a Sky che il prossimo 27 Febbraio manderà in diretta e ovviamente in Hd la notte degli Oscar su Sky Cinema 1.
Se avete un televisore HD provate anche voi la piacevole esperienza di My Sky HD ne resterete folgorati.


Sponsored Post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.