La Fiorentina mette Mutu sul mercato. Il futuro si chiama Jovetic

0
447

Le ultime vicissitudini che hanno coinvolto Adrian Mutu, con la squalifica di 9 mesi comminatagli dal tribunale antidoping per la doppia positività alla subitramina, hanno convinto il ds Pantaleo Corvino a inserire nella lista dei cedibili l’attaccante rumeno “Valuteremo con Prandelli il da farsi“.
Mutu, che ha ancora 2 anni di contratto con la società viola, si è visto ridurre lo stipendio del 50% da Corvino come punizione per la situazione creata ed è stato “scaricato” anche dal suo maestro Prandelli che non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione al contrario di quanto fece l’estate di due anni fa quando il rumeno stava partendo destinazione Roma per firmare il contratto con la società giallorossa.

Corvino nei giorni scorsi ha incontrato i procuratori Becali per cercare di trovare una sistemazione al rumeno: sulle sue tracce si sono mosse già da tempo club russi, rumeni e arabi che però al momento non sono andati oltre il semplice interessamento. Bisogna capire se Mutu accetterà di trasferirsi altrove e in un campionato non competitivo: a 31 anni Adrian sente ancora di poter dare tanto e, se non alla Fiorentina, in un altro top club.

Dietro la scelta di Corvino e Prandelli di rinunciare a Mutu c’è l’esplosione di Jovetic, considerato ormai maturo per fare il grande salto e prendere il posto del numero 10 viola diventando il nuovo leader della squadra come lo stesso ds ha confermato: “Il futuro della Fiorentina si chiama Jovetic“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.