La Juve cade ancora….

0
351

Il Cagliari sbanca l’ Olimpico di Torino con una partita magistrale, gli uomini di Allegri giocano a memoria, arrivano sempre prima sulla palla e fanno divertire il pubblico. La Juve non è piu quella della prima parte della stagione i veri trascinatori stanno rifiatando e non avendo adeguati sostituti tutta la squadra ne risente. La partita si conclude sul 3-2 i marcatori sono Biondini, Jeda e Matri per il Cagliari, Sissoko e Nedved per la Juve.

L’altro anticipo tra Napoli e Udinese finisce in parità  ma sono i partenopei a mangiarsi le mani in vantaggio di due gol hanno subito la rimonta dei friulani grazie al rigore di Di Natale e al capolavoro di Quagliarella, per il Napoli erano andati a segno Lavezzi e Hamsik

CONDIVIDI
Articolo precedente21 Giornata:Classifica
Articolo successivo22 Giornata:1X2
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here