La Juve non prenderà Xabi Alonso. Parola di Cobolli Gigli. Sarà vero?

0
439

Solo ieri scrivevamo dell’interessamento della Juventus per Xabi Alonso, il centrocampista del Liverpool che doveva sbarcare a Torino già l’anno scorso. E’ notizia di alcune ore fa che il presidente bianconero Cobolli Gigli ha prontamente smentito l’arrivo dello spagnolo “Per il centrocampo ci sono tanti nomi ma non quello di Xabi Alonso” e Giovanni Cobolli Gigliconfermato la volontà di prendere Gaetano D’AgostinoLa trattativa si è raffreddata l’Udinese è una società seria con dirigenti preparati che sono abili negoziatori. Si tratta di trovare la soluzione tra quella che è la nostra valutazione e la valutazione che la società friulana dà al giocatore“.
Ho appreso dalla stampa di un nostro interesse per il giocatore spagnolo – ha aggiunto Cobolli Gigli – è un ottimo giocatore ma credo che dire che ho letto dai giornali il suo nome sia sufficiente“.
In fondo in fondo la Juve spera di poter acquistare Xabi Alonso ad una cifra ragionevole perchè Benitez l’ha sparata grossa: valuta il suo giocatore 35 milioni di euro e non è disposto a cederlo per meno di 30. Ecco perchè il dietrofront, giustificabile, della Juventus che offrirebbe “solo” 15 milioni in contanti con l’inserimento di Poulsen come contropartita tecnica.
Ancora non è detta l’ultima parola e Cobolli Gigli sa che le sue dichiarazioni sono solo di natura strategica, ma attenzione perchè a lungo andare si rischia di perdere sia l’uno che l’altro obiettivo.

Articolo precedenteNavarro beccato con la sexy Natalia Fassi: finalmente un gol indolore per il portiere del Napoli
Articolo successivoAlessandro Matri e Federica Nargi: amore a Formentera

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO