La Juve sogna con lo sceicco Al Thani

0
572
Esterno Juventus Stadium

Il clima di euforia, il clamore per lo Juventus Stadium e per la roboante vittoria contro il Parma non è riuscita a far passare inosservata la presenza a Torino di Saud Bin Mohammed A. Al-Thani figlio del principe del Qatar e tifosissimo bianconera. Lo sceicco membro del comitato organizzatore del Mondiale 2020 ha assistito domenica alla partita contro il Parma, in compagnia del figlio tifosissimo di Del Piero, e pare abbia sfruttato questi giorni nel capoluogo piemontese per conoscere da vicino l’ambiente bianconero.

Le indiscrezioni vogliono Al-Thani pronto a formulare una proposta commerciale alla società bianconera diventandone partner e accrescnedo ovviamente il merchandising della Vecchia Signora.

Pur parlando di sole indiscrezioni la notizia ha mandato in estasi i tifosi della Juve che sui social network hanno subito iniziato a fantasticare sulle nuove possibilità economiche per la loro squadra. L’ipotesi più suggestiva è quella di un main sponsor pronto ad acquistare i diritti dello Juventus Stadium dandone il nome

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here