La Juventus prende Caceres e sistema la difesa. Domani la presentazione

0
393

Martin CaceresCiro Ferrara chiede e Blanc e Secco lo accontentano: la Juventus mette a segno un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovanissimo e promettentissimo difensore uruguagio del Barcellona Martin Caceres, classe ’87, che andrà a completare il reparto difensivo bianconero potendo giocare sia da centrale che da terzino.
Il giocatore è atteso domani mattina a Torino dove effettuerà le visite mediche di rito e poi apporrà la sua firma sul contratto; la formula dell’operazione prevede il prestito per una stagione con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a 10 milioni di euro.
Caceres è entusiasta della sua nuova avventura: “Finalmente la Juve. Sono felicissimo, per me si sta avverando un sogno. Non vedo l’ora di cominciare“.
Con il Barcellona non è andata bene (i catalani lo prelevarono dal Recreativo Huelva pagandolo 16.5 milioni e fissando la clausola di rescissione a 50 milioni) e dopo tanta panchina e tribuna nella scorsa stagione il suo valore è diminuito considerevolmente, con la Juventus cercherà il pronto riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here