La Roma a DiBenedetto. Finalmente l’annuncio

0
380
DiBenedetto

Sembra davvero giunto a conclusione il tormentoso passaggio della Roma da Unicredit alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto. La fumata bianca è arrivata grazie all’arrivo in Italia del tycoon a stelle e strisce che una lunga ed estenuante trattativa ha trovato l’accordo per una doppia ricapitalizzazione con Unicredit.

Stando alle indiscrezioni che circolano negli ambienti giallorossi nelle prossime ore dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale mettendo cosi fine alle indiscrezioni e le diatribe che qualche giorno fa avevano portato la trattiva vicina ad un punto di rottura. Adesso sarà una lotta contro il tempo per prerare un pre closing per il 3 agosto in modo da non far perdere la pazienza alla Consob mentre il vero closing è previsto per il 17 agosto.

Una buona notizia per l’ambiente giallorosso che nelle ultime settimane vive un clima di imbarazzo dovuto proprio al mistero sulle sorti societarie che sul mercato dove le strategie di Sabatini spesso sono impopolari e indecifrbile anche se l’ex rosanero gode della fiducia incondizionata dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here