L’Airone in volo verso Napoli? Corioni apre alla cessione

0
426

Due indizi possono diventare una prova? Il Napoli è tra le grandi e il presidente De Laurentiis a differenza della passata stagione si è detto pronto ad intervenire nel mercato invernale per provare a sferrare l’attacco all’agognata Champions League e far felice il caloroso popolo partenopeo.

L’infortunio di Lucarelli impone l’acquisto di un nuovo attaccante pronto a dar respiro e completare il reparto avanzato adesso sulle spalle di Cavani, Lavezzi e del giovane Dumitru. Nomi se ne fanno tanti ma quello che circola con maggiore insistenza è quello dell’Airone Caracciolo, capitano e bandiera del Brescia pronto secondo il suo presidente a prender il volo verso una big.

Proprio Corioni si è detto disposto a trattare per cedere il suo pezzo pregiato già a gennaio: “Caracciolo al Napoli? Se ne può parlare. In Italia non ce ne sono come lui. Noi lo cediamo, vediamo se a gennaio. Se si dovesse fare l’affare, si dovrebbe fare ora, in modo da potere avere tempo utile per sostituirlo, altrimenti non saremmo in grado di salvarci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.