Lavezzi salta il Milan, la rabbia dei tifosi esplode sul web

2
434

Gridano allo scandalo gli avvocati del Napoli e di Lavezzi dopo la decisione dei giudici di confermare i tre turni di squalifica proposti da Tosel per lo scambio di sputi tra Rosi e Lavezzi. L’avvocato Grassani, aveva studiato nel dettaglio il ricorso, sentendosi sicuro in una assoluzione da parte dei giudici proprio perchè le immagini vivisezionate da Tosel non garantivano lo sputo del Pocho.

I giudici hanno però tolto dal cilindro un nuovo video pescato dalle telecamere Mediaset e visto domenica sera a Controcampo, “La presentazione di nuove immagini è inammissibile e anche irrituale: il nostro diritto di difesa è stato limitato – ha detto Grassani – “Una partita deve iniziare e finire con lo stesso arbitro e le stesse regole le immagini fornite da Mediaset “non sono assolutamente taroccate, ma essendo andate in onda 24 ore dopo la partita sono state preparate al fine di ottenere un maggiore nitore”.

I tifosi intanto tramite i blog e facebook fanno sentire il proprio disappunto, in molti propongono di boicottare le reti Meadiset e gli abbonamenti a Premium Calcio, altri preannunciano la “panolada”. La cosa certa è che il cammino verso Milan-Napoli sarà ricco di tensioni e polemiche e seppur il gesto di Lavezzi va stigmatizzato le modalità della sua squalifica sono alquanto discutibili.

2 COMMENTI

  1. staremo a vedere come verrà punito il caprone gattuso, mi sa che anche li ci saranno delle sorprese, avesse compiuto quel gesto un giocatore del chievo o di un’altra squadra, lo avrebbero rovinato.
    forza napoli.

  2. Capisco che per il popolo napoletano aver sempre qualcuno con cui prendersela serve.
    Perchè non è arrivato nessun rimprovero a Lavezzi? Lo sputo è la cosa più ignobile che esiste e il presidente oltre al ricorso doveva preparare una bella multa per l’ultimo messia del Vesuvio.

    Anche la storia del video Mediaset e di Controcampo è na mezza stronzata: sbaglio o Zalayeta fu assolto con le immagini di una tv privata? Jamm’ bell jamm’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.