Lavezzi sbarca a Parigi ma trova solo tifosi napoletani

0
1253
Ezequiel Lavezzi © GABRIEL BOUYS/AFP/GettyImages

Ezequiel Lavezzi, turista a Parigi. Questo potrebbe essere il titolo di uno dei prossimi film del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’ormai ex giocatore del Napoli nella giornata di ieri è sbarcato nella capitale francese e ad accoglierlo chi c’era? Solo tifosi napoletani, precisamente il club ‘Napoli Paris San Gennar’, che riesce anche a strappare un sorriso e una foto al campione argentino. Di tifosi parigini nemmeno l’ombra ma per il pocho questo non dovrebbe essere un problema visto che a spingerlo sotto la torre Eiffel non sono stati solo i petrodollari ma anche il poter camminare ‘libero’ per le strade in compagnia della bella Yanina. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura è stato Alejandro Mazzoni, agente dell’argentino, che ha scortato il pocho dopo lo sbarco all’aeroporto di Charles De Gaulle.

Ezequiel Lavezzi © GABRIEL BOUYS/AFP/GettyImages

Nelle prossime ore l’attaccante della nazionale argentina porrà la sua firma sul contratto offertogli dal Paris Saint-Germain e si sottoporrà alle visite mediche. La trattativa è ormai ben nota da settimane e mancano solo piccoli dettagli per la definizione e l’ufficialità dell’operazione. Al Napoli andranno ben 28 milioni di euro più l’incasso di un’amichevole che si giocherà la prossima estate. Un bel tesoretto da investire per la società partenopea, che perde sì il simbolo di una città intera ma ha la possibilità e il dovere di rimpiazzarlo nella maniera migliore. D’altronde non dimentichiamo che Napoli ha già in casa il sostituto ideale del pocho che risponde al nome di Lorenzo Insigne. Sarà lui infatti con molto probabilità colui che avrà il compito di infiammare il San Paolo proprio come Lavezzi ha fatto nelle ultime 5 stagioni.

A Lavezzi andranno tanti soldi (oltre 4 milioni annui) e la tranquillità (insieme alla sua compagna Yanina Screpante) che Napoli non poteva dargli visto che di Napoli era l’eroe. A Parigi navigherà nel lusso ma il lusso di essere osannato da un popolo intero non l’avrà più e magari lo rimpiangerà tra qualche mese. Al momento l’ex numero 22 partenopeo è pronto a definire i dettagli del suo trasferimento e dopo l’ufficialità è attesa una lettera ai tifosi dove il pocho saluterà il popolo napoletano che l’ha fatto grande e spiegherà i motivi che l’hanno indotto a cambiare città. Intanto la vita da turista a Parigi è appena iniziata. Buona fortuna Pocho.

Video, Lavezzi sbarca a Parigi ma trova solo tifosi napoletani 

[jwplayer config=”60s” mediaid=”145855″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.