Lavezzi sputa a Rosi e rischia la prova tv. Salta il Milan?

5
622

E’ da poco terminata la supersfida del sabato sera che ha visto il Napoli trionfare all’Olimpico di Roma ma la vittoria degli uomini di Mazzarri in quello stesso stadio che i partenopei non profanavano dal lontano 1993 potrebbe essere macchiata da un’eventuale squalifica di Lavezzi.

Secondo le prime notizie, durante le fasi centrali del primo tempo il Pocho avrebbe sputato in faccia a Rosi scatenando l’ira di Cassetti il quale si sarebbe infuriato con lo stesso giocatore argentino rischiando di far generare una situazione che stava diventando incandescente ed evitata solo grazie all’intervento dei compagni di squadra e del direttore di gara. Le immagini televisive non sono ben chiare e non hanno ancora svelato il giallo, secondo alcuni addetti ai lavori Lavezzi avrebbe reagito a sua volta ad uno sputo di Rosi ma ancora l’azione incriminata è tutta da decifrare.

In ogni caso ora l’argentino rischia probabilmente una lunga squalifica, forse di 4 giornate, se verrà applicata la prova televisiva e, se questa chiarirà l’episodio, rischia anche il laterale della Roma. Lavezzi così potrebbe saltare la sfida scudetto contro il Milan tra due settimane a San Siro.

5 COMMENTI

  1. quasi tutte le notizie sullo sputo di lavezzi incredibilmente strumentalizzate dai media x far squalificare un giocatore provocato prima lui dallo stesso gesto, solo perche ritenuto un forte giocatore è pericoloso x il milan,fortunatamente sky è l’unica azienda che da notizie serie e senza secondi fini , il resto dei giornali e media si possono pure bruciare

  2. @leech: Guarda che se anche fosse stato provocato verrebbe squalificato ugualmente. Il regolamento parla chiaro a pagare è chi provoca e chi reagisce alle provocazioni e si suppone che un calciatore di un certo livello il regolamento lo conosca,

  3. @leech: Guarda che se anche fosse stato provocato verrebbe squalificato ugualmente. Il regolamento parla chiaro a pagare è chi provoca e chi reagisce alle provocazioni e si suppone che un calciatore di un certo livello il regolamento lo conosca, quindi prenditela con il tuo giocatore se salterà il big match e non con i Media o la sfortuna etc etc.

  4. La prova televisiva per regolamento non può essere applicata nei casi presi in considerazione dall’arbitro durante la gara (Lavezzi e Rosi sono stati entrambi ammoniti)…ovviamente mediaset premium non fa mai vedere il filmato completo che invece è stato trasmesso da sky!

  5. guarda Gionne la strumentalizzazione è proprio dettata dal titolo in alto di questa pagina (Lavezzi sputa a Rosi e rischia la prova tv. Salta il Milan?)una persona che si sofferma solo al titolo della pagina irrimediabile penserà ad un azione commessa solo da lavezzi e non preceduta da un altra analoga di rosi.poi tutto a mio parere si vuole trasformare in qualcosa che è scritto sempre nel titolo(Salta il Milan?), sembra quasi dire dai giudice Tosel fai saltare la partita a Lavezzi.tanto x tutti i fatti giudicati dal giudice Tosel riguardante il Napoli direi che di Giudice a Tosel gli rimane solo la parola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here