Lazio: colpaccio! Dall’Uruguay arriva il baby prodigio Gonzalo Barreto

0
406

Le geniali intuizioni del presidente Lotito potrebbero riportare nel giro di un paio di anni la Lazio nel lotto delle squadre che lottano per vincere lo scudetto. La conferma di Zarate, ma anche la scelta di Kolarov e l’esplosione di Muslera fanno ben sperare e se da un lato ci sono le spinose questioni Ledesma e Pandev da risolvere dall’Uruguay arriva un giovane di belle speranze che ha tutte le carte in regola per sostituire il macedone come numeri in campo ma anche nel cuore dei tifosi.

Il giovane Gonzalo Barreto esploso nelle giovanili del Danubio è in pianta stabile nell’under 17 uruguaiana e alle sue prestazioni si erano interessati tanti club europei dal Real Madri al Chelsea. Il presidente Lotito è riuscito però a soffiarlo alla concorrenza ed è deciso a portarlo da subito in Italia anche se potrà esser tesserato a partire da gennaio, come successe al Milan con Pato infatti non è possibile tesserare giocatori minorenni provenienti dal Sud America.

Articolo precedenteInter: che tegola! Sneijder si infortunia con la nazionale
Articolo successivoGenoa: una ripicca di Jorge Mendes dietro il no di Mourinho alla cessione di Mancini
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO